Passioni ardenti dal Mali all'India - Restituta Carbone - copertina
Passioni ardenti dal Mali all'India - Restituta Carbone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Passioni ardenti dal Mali all'India
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

416 p., Rilegato
9788895566573

Valutazioni e recensioni

  • SILVIO VANACORE

    Non conoscevo l’autrice e questo genere di letture non sono tra quelle, sino ad oggi, che dallo scaffale di una libreria esercitano un fascino tale su mi me al punto che la curiosità mi spinge ad acquistarlo o almeno a sfogliarlo. Ma l’amica “galeotta” incontrata in libreria lo aveva tra le mani ed io mi sono incuriosito non prima di aver fatto la “battuta scontata” e ricevuto in risposta una “battuta disarmante”. L’ho letto e l’ho trovato piacevole , intrigante, mai volgare e la storia non ha una trama scontata. Tra le righe ho percepito precisi riferimenti e citazioni a fatti e personaggi. Lo consiglio a chi è curioso ma principalmente a chi ha dimenticato di vivere la passione e l‘amore con gioia e fantasia.

  • vittoria torlonia

    Avendo recensito il secondo con il massimo del gradimento desidero lasciare una recensione anche al primo volume. Avevo apprezzato la diversità assoluta da ogni altra trilogia erotica per l'insolita ambientazione che informa su luoghi, oggi più che mai, da conoscere; per un erotismo coinvolgente che trascina il lettore a chiedersi: perché non lo faccio anche io così ? Inoltre trovo diverso lo stile di scrittura perché elegante si ma vivace !!

  • dionisa larini

    Nel primo volume di questa trilogia ho provato il piacere di viaggiare in diverse atmosfere : dall' Africa nera con i suoi profumi ed il suono del tam tam di notte, all' India con i suoi colori ed il suo esasperato erotismo, che scandalizzò gli Inglesi ; ho viaggiato anche nell'erotismo nazionale riconosciuto all' unanimità da tutto il mondo, finalmente.....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it