La patente europea del computer. Manuale per la preparazione alle sette prove per il conseguimento della European computer driving license
Il libro ha il compito di aiutare il lettore a prendere l'ECDL (la patente europea per usare il computer). Gli argomenti trattati sono: concetti teorici, gestione files, Word, Excel, Access, Power Point, Internet. Il tutto è spiegato passo passo e attraverso esempi pratici, corredati da illustrazioni delle schermate che compaiono eseguendo gli esercizi proposti. Allegati al manuale due flloppy con gli esercizi e le simulazioni delle sette prove; un CD interattivo con le soluzioni, il Syllabus e altre informazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 marzo 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it