Pathfinder. Ribelli Dell'inferno. Gioco da tavolo
La città di Kintargo ha un nuovo sindaco, che sembra non avere alcun interesse a mantenere il regime di autonomia della città. Il Paraconte Barzillai Thrune ha imposto la legge marziale in città, e i suoi proclami crudeli e piani sinistri fanno presagire il peggio per la metropoli. Riuscirà un piccolo gruppo di eroi improvvisatosi ribelli a resistere al potere combinato del Tre Volte Dannato Casato Thrune e della chiesa di Asmodeus e salvare la loro città natale dall’essere schiacciata sotto un tirannia infernale? Kintargo diventerà il luogo di divertimento di uno dei più potenti inquisitori del Cheliax o saranno invece i ribelli noti come i Corvi d’Argento a guidare la rivolta e riportare una nuova era di libertà in quelle che era conosciuta come la Città d’Argento di Kintargo? Unitevi alle ribellione! Salavate Kintargo! A morte il Casato Thrune! Il Manuale della Saga Ribelli dell’Inferno contiene:• Tutti i sei capitoli della saga originale.• PNG completi di background e tesori specifici per la campagna.• Articoli sui principali luoghi dei Ribelli dell’Inferno: Kintargo e Vyre.• Schede di approfondimento sulle divinità Aroden e Mahathallah.• Le regole per gestire una ribellione e l’organizzazione dei Corvi d’Argento.• Un bestiario ricco di nuovi mostri e creature che si aggirano per le strade di Kintargo e non solo.
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fornitore:Giochi Uniti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it