Pathfinder. Stella Infranta. Il Cuore Morto di Xin. Gioco da tavolo
Pathfinder. Stella Infranta. Il Cuore Morto di Xin. Gioco da tavolo - 2
Pathfinder. Stella Infranta. Il Cuore Morto di Xin. Gioco da tavolo
Pathfinder. Stella Infranta. Il Cuore Morto di Xin. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Pathfinder. Stella Infranta. Il Cuore Morto di Xin. Gioco da tavolo
Attualmente non disponibile
30,73 €
30,73 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Le sette schegge della Stella Infranta sono state recuperare e i Cercatori preparano un grande evento alla Campata dell’Ira di Magnimar per celebrare questo avvenimento incredibile. Il culmine di questa celebrazione è rappresentato dal riassemblaggio delle sette schegge nel leggendario Sihedron, ricostituito per la prima volta dopo più di 10.000 anni. Tuttavia, mentre il rituale per riforgiare l’artefatto viene completato, antiche contingenze riprendono vita, il cuore morto di Thassilon inizia a battere di nuovo e l’intera Magnimar corre un grave pericolo.Con il potere del Sihedron dalla loro parte, gli eroi si ergono contro questo nuovo male, ma il supporto di questo antico artefatto sarà sufficiente a proteggere tutti? Questo volume di Pathfinder Saga conclude la Saga Stella Infranta e include: • “Il Cuore Morto di Xin”, un’avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 15° livello, di Brandon Hodge.• Esplorazioni di città perdute e scontri con mali antichi per prolungare la vostra saga Stella Infranta, di Adam Daigle.• Una rassegna degli antichi governanti del Thassilon, con tutti e sette i signori delle rune descritti in un unico articolo, di Rob Mc Creary.• La folle conclusione di “Luce da Una Stella Distante” in una nuova puntata degli Appunti di Viaggio, di Bill Ward.• Quattro nuovi mostri, di Dennis Baker, Adam Daigle e Brandon Hodge.

Dettagli

Marketplace
3-99
9788865680742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it