Pathfinder. Stella Infranta. La Maledizione di Luce della Signora. Gioco da tavolo
I più recenti eroi della Varisia sono incappati in una potente reliquia dall'antico Impero di Thassilon, tuttavia l’artefatto è stato diviso in sette schegge. Il terzo di questi frammenti si trova nei paludosi Acquitrini a sud della città di Magnimar, nascosto all'interno di un antico e svettante faro conosciuto come Luce della Signora. Con litigiosi boggard, trogloditi e altri mostri di palude che si annidano intorno alle rovine, per avvicinarsi alla Luce sarà necessaria furtività o bravata. Eppure le minacce rappresentate da questi umanoidi viscidi e squamosi impallidiscono di fronte alle esuli Vergini Grigie che hanno rivendicato l'interno della Luce come la loro nuova quartier generale, o alla maledizione che affligge la sinistra e possente antica custode della rovina. Questo volume di Pathfinder Saga continua la Saga Stella Infranta e include:• "La Maledizione della Luce della Signora", un’avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 5° livello, di Mike Shel.• I sadici segreti delle Vergini Grigie, un ordine militare un tempo fieramente leale a una regina malvagia deposta, di F. Wesley Schneider.• Le vie segrete, le tecniche senza pari e le antiche tradizioni di Torag, severo dio della forgia, della protezione e della strategia, di Sean K Reynolds.• Alchimia e violazione di domicilio negli Appunti di Viaggio, di Bill Ward.• Quattro nuovi mostri, di Levi Miles, Sean K Reynolds e Mike Shel.
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it