La patologia e la clinica del sistema nervoso vegetativo
In-8° grande (cm 17.5x24,5) in legatura rigida in tutta tela blu con titoli dorati al dorso. Pp XII, 599, 1 bianca, numerose tavole in quadricromia intercalate nel testo e fuori testo più volte ripiegate. Più che buon esemplare. Interessante studio, avanguardistico per l'epoca, in quanto l'analisi delle nevrosi vegetative si basa su ricerche fisiopatologiche alimentate da studi di clinica interorganica e getta luce su una disciplina che, perlomeno in ambito italiano, vide gli ultimi lavori degni di rilievo uscire vent'anni prima della presente opera.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it