La patria. Geografia dell'Italia. IV. Provincia di Cuneo - Gustavo Strafforello - copertina
La patria. Geografia dell'Italia. IV. Provincia di Cuneo - Gustavo Strafforello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La patria. Geografia dell'Italia. IV. Provincia di Cuneo
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8 (cm 18,5 x 26,5), pp. (4) + 210 con 5 tavole fuori testo (di cui 4 su doppia pagina con pianta della citta' di Cuneo e illustrazioni delle Officine di Savigliano + una carta su foglio singolo della provincia di Cuneo). Firma a penna e data al frontespizio. Mezza tela editoriale con dorso cartaceo con la scritta "Cuneo" montato al dorso ma parzialmente mancante. Volume dedicato alla provincia di Cuneo della serie di monografie delle varie province d'Italia compilate da Gustavo Strafforello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 18,5 x 26,5), pp. (4) + 210 con 5 tavole fuori testo (di cui 4 su doppia pagina con pianta della citta' di Cuneo e illustrazioni delle Officine di Savigliano + una carta su foglio singolo della provincia di Cuneo). Firma a penna e data al frontespizio. Mezza tela editoriale con dorso cartaceo con la scritta "Cuneo" montatoal dorso ma parzialmente mancante. Volume dedicato alla provincia di Cuneo della serie di monografie delle varie province d'Italia compilate da Gustavo Strafforello.

Immagini:

La patria. Geografia dell'Italia. IV. Provincia di Cuneo

Dettagli

1891
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812632638
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it