Patù e le cento pietre
Patù è un dodicenne del Sud Italia che non conosce la sua storia familiare e pretende una risposta all'enigma delle sue radici. La luce alla sua ossessione viene fornita da voci, voci di esseri inanimati, il fiato debole o altisonante di cento pietre. Pietre che parlano per il padre in una Sicilia assolata, ricca di profumi, immagini sbiadite e senso dell'immortalità. Il libro non presenta limiti tra verità e finzione, non ha linee di confine tra il possibile e l'impossibile. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it