Paura Dei Vivi - Gaetano Picone - copertina
Paura Dei Vivi - Gaetano Picone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paura Dei Vivi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


TITOLO: PAURA DEI VIVI ANNO : 1967 EDITORE:L’ISOLA LINGUA: ITALIANO DESCRIZIONE LIBRO: UN GROVIGLIO DI VIPERE CHE SIBILA MINACCIOSO AI MARGINI DI UNA CITTà E DI UNA SOCIETà è AL CENTRO DI QEUSTO APPASSIONANTE ROMANZO DI GAETANO PICONE , UNO SCRITTORE CHE HA IL CORAGGIO DI BATTERE UNA STRADA TOTALMENTE NUOVA NEL PANORAMA DEL ROMANZO ITALIANO CONTEMPORANEO, QUELLA DI UN ESPRESSIONISMO VIOLENTO, AGGRESSIVO,TORBIDO E STRAZIANTE

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666317785
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it