Pavarotti 90
Quest'anno ricorre il 90° compleanno (12 ottobre) di una delle voci più iconiche della storia della musica: Luciano Pavarotti. Per onorare questo traguardo, Decca Records ha realizzato PAVAROTTI 90, un tributo mondiale che celebra l'impareggiabile contributo del mitico tenore alla musica classica, il suo fascino internazionale e la sua eredità, quella di far conoscere l'opera lirica a tutti.
► Un doppio vinile con 25 brani tra grandi successi, rarità e inediti.
► Quasi 100 minuti di musica che spaziano tra arie d’opera, canzoni italiane e musica sacra
► Duetti con Tracy Chapman e Andrea Bocelli
► 2 arie inedite da Llangollen (1995)
► Disponibile per la prima volta su Decca: "Adeste Fidelis" dal concerto del 1978 alla Basilica di Notre-Dame di Montreal
► Per la prima volta su LP La prima registrazione solista conosciuta di Luciano Pavarotti: "Che gelida manina", registrata nel 1961 al Teatro di Reggio Emilia.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it