Peace In Chaos
Il polistrumentista e mago del synth Paul White prepara il suo terzo album per R&S Records, offrendo con “Peace in Chaos” un viaggio cinematografico che cattura l'umore attuale con la sua oscura abilità elettronica. Con un amore smisurato per la musica synth degli anni '80 e per le colonne sonore dei film, il produttore di South London presenta un album che contiene forse i suoi brani più pop, dopo “Rejuvenate” del 2018 e “Shaker Notes” del 2014. In undici tracce, White si addentra in un mondo di pop elettronico esoterico, con ondate di synth melodici che si sovrappongono a imponenti schemi di batteria e bassi maestosi, mentre White aggiunge la sua voce enigmatica a molte delle produzioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it