A Peace Of Us
In una stagione in cui tutti cerchiamo conforto, tradizione e un ritorno a una sorta di casa, un trio composto da membri fondamentali della musica indie ci ha regalato A Peace of Us, un album di brani natalizi diversi filtrati attraverso la loro immaginazione musicale. Dean e Britta, noti per aver definito un genere con Galaxie 500 e Luna, si uniscono a Sonic Boom degli Spacemen 3, un altro baluardo dell'adolescenza collettiva dell'indie, per dare vita a una raccolta che attinge dal pop dei primi anni '60, dal garage, dal country, dalle colonne sonore di James Bond, dai canti natalizi e dall'elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it