Libro Peccati grigi Raffaele Carrieri
Libro Peccati grigi Raffaele Carrieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Peccati grigi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16°, br. edit. (lievi tracce d’uso e piccola mancanza alla testa del d.), pp. 219,(5) buon es., prima ed.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1933
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557332521

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Carrieri

Raffaele Carrieri

(Taranto 1905 - Lucca 1984) poeta, narratore e critico d’arte italiano. Da un’inquieta esperienza di vita, e da una tenace passione per l’arte, ha tratto il nutrimento della sua lirica, per lo più incline a toni preziosamente giocosi: Il lamento del gabelliere (1945), Canzoniere amoroso (1958), La giornata è finita (1963), Le ombre dispettose (1974). È autore anche di saggi (Pittura e scultura d’avanguardia, 1950) e di opere narrative (Turno di notte, 1931; Fame a Montparnasse, 1934).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it