duvivier grande regisa, anche in questo film si vede..
I peccatori della foresta nera
Il giornalista Michele Biossard e sua moglie Marie si recano al castello di Brinvilliers per cercare documenti sulla morte della marchesa omonima, bruciata viva nel 1676 per atti di stregoneria. Marie è una discendente della marchesa, mentre Desgrez è discendente dell'amante della marchesa che la tradì: essa, prima di morire, maledisse per l'eternità la famiglia dell'amante, e da allora, tutti i discendenti di questo sono deceduti di morte violenta...
-
Titolo originale:La chambre ardente
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Sinister Film, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO DAL PANE 15 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it