Pelle e asfalto
Antonio Dante, in arte letteraria Joe Pierce, è una persona di successo, da commerciante home video, grazie alla sua passione per il cinema e letteratura, trova un grande successo editoriale raccontando nei suoi scritti delle perverse notti milanesi. Vive, o almeno pensa, di vivere il sesso e trasgressione con distacco e lo giudica anche immorale. Per lui è un mondo a parte, dal quale scaccia con presunzione di esserne parte. Ha una sua guida, una filosofia, per questo e, tra una trasgressione e l'altra si accorge di essere dedito all'alcol con frequenza. Il suo rifugio da questa vita malsana è la sua dama di compagnia nipponica, Akiro. Tutto cambia quando, durante una rapina subita in casa, Akiro sparisce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it