A Mosca Das'ja, insegnante di francese, può finalmente darsi alla pazza gioia: un'amica che ha ereditato all'improvviso dal marito una cifra astronomica ha deciso di mantenere nel lusso anche lei e tutta l'ampia (e chiassosa) famiglia allargata con cui vive. Ma due fatti inquietanti vengono a turbare questo momento di ebbrezza: Das'ja trova nel portabagagli della sua Volvo il cadavere di uno sconosciuto e, pochi giorni dopo, un vecchio amico svanisce nel nulla. Dotata di una naturale predisposizione a cacciarsi nei guai, l'ormai ex professoressa si butta a capofitto nelle indagini e, procedendo a tentoni, si inoltra nel mondo dei nuovi ricchi di Mosca.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it