La penna d'istrice. Ediz. italiana e inglese
Dicembre 1942, ambienti della "Decima MAS", sommergibili e reparti speciali d'assalto subacquei. Gli eventi bellici si susseguono in modo incalzante. La Regia Marina Italiana, a fronte di alcuni successi, sta subendo discrete sconfitte. La "Decima MAS", con i suoi reparti d'assalto speciali, opera continuamente, dando e subendo anch'essa colpi mortali. Dentro il segretissimo reparto "Gamma" un omicidio apre inquietanti ipotesi e il servizio segreto "Sim" è costretto a incaricare un uomo del controspionaggio di scoprire e di eliminare la spia. Viene scelto un agente - Leo Corradi, detto il "Tarantola" - che per sua natura è particolarissimo e che dovrà sistemare le cose a modo suo. Il cacciatore diverrà preda della sua preda al centro di continui agguati, dai quali dovrà difendersi anche con il suo modo unico di uccidere: con una penna d'istrice. Poi, un'ultima missione in casa del nemico, a Londra, a fianco della spia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it