Pensare, solo questo rimane. Dialogo fra un uomo senza corpo e il suo cervello - Klaus Haagen,Niels Birbaumer - copertina
Pensare, solo questo rimane. Dialogo fra un uomo senza corpo e il suo cervello - Klaus Haagen,Niels Birbaumer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pensare, solo questo rimane. Dialogo fra un uomo senza corpo e il suo cervello
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro ha come protagonista un uomo che, affetto dal morbo di Parkinson, non ha mai smesso di guardare in faccia la vita. Questa testimonianza racconta di Klaus Haagen, scopertosi malato a 37 anni con un tremore al braccio destro e al sinistro. Spiega tutte le terapie cui si è sottoposto, gli esami preliminari e preparativi alle cure sperimentali che ha patito, l'operazione DBS che ha affrontato. Descrive la suo personale guerra contro l'ambiente esterno e l'incomprensione con cui si è dovuto confrontare. La malattia gli rende tremendamente difficile muoversi, camminare, persino comunicare: le parole diventano incomprensibili, la scrittura illeggibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.186 9788883357077 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Pensare, solo questo rimane. Dialogo fra un uomo senza corpo e il suo cervello

Dettagli

13 aprile 2006
186 p., Brossura
9788883357077
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it