Il pensiero bonsai - Enzo Iacchetti - copertina
Il pensiero bonsai - Enzo Iacchetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pensiero bonsai
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. Numero pagine 125

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562817986475

Conosci l'autore

Foto di Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti

1952, Castelleone

Enzo lacchetti, attore teatrale di prosa e di musical, cantante e autore di canzoni, è cresciuto a Maccagno - in provincia di Varese - e ha iniziato giovanissimo a formarsi come musicista, debuttando nel 1979 al Derby di Milano come comico e cabarettista e nel 1990 come ospite del Maurizio Costanzo Show. Dal 1994 è uno dei conduttori del telegiornale satirico Striscia la notizia.Nel 1992 esce per Mondadori Il pensiero bonsai, del 1998 nella collana Oscar Mondadori Questo sì che è amore. Del 2025 25 minuti di felicità. (Senza mai perdere la malinconia), edito da Bompiani.Fonte immagine: copertina del volume 25 minuti di felicità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it