Pensiero ed educazione nella scuola per il mondo moderno. Temi svolti per gli Istituti Magistrali concorsi magistrali e classi corrispondenti
Ristampa del 1968. la copertina, in cartoncino morbido, illustrata e leggermente ingiallita dal tempo, presenta segni di usura ai margini. Pagine leggermente ed uniformemente brunite dal tempo con un piccolo segno a matita al margine superiore dell'occhiello. Numero pagine 255.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it