Il pensiero religioso di Seneca e l'ambiente ebraico e cristiano
pp. 150
in brossura
Collana Antichità classica e cristiana - 14
Questo volume fa parte della collezione di Religione di iolibrocarmine
. . . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>pp. 150&nbsp;</p> <p>in brossura&nbsp;</p> <p>Collana Antichit&agrave; classica e cristiana - 14&nbsp;</p> <p><strong><span dir="auto">Questo volume fa parte della collezione di Religione di iolibrocarmine</span></strong></p> . . . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it