Il pensiero. Rivista di filosofia (1991). Vol. 31/1-2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,10 €
All'interno: G. V. Di Tommaso, "Sul rapporto Hegel-Schelling nei primi anni del 1800"; C. Tuozzolo, "Schelling e la riforma della dialettica hegeliana in Werder, Fischer e Spaventa"; G. Bonacina, "Note su Jean Hyppolite e Alexandre Kojève interpreti della Fenomenologia dello spirtio"; L. Lugarini, "La logica nell'orizzonte di «Essere e tempo»"; F. Bosio, "Heidegger e la memoria della metafisica"; R. CRISTIN, "Fondamento e abisso. Osservazioni su metafisica e 'altro inizio' in Heidegger". R. Vitali, "Aristotele (Metaph. K6) e il principio di contraddizione"; R. Bordoli, "Memoria e abitudine in Spinoza". Appendice: «Il Pensiero» I-XXX-1956-1990. Indice degli autori, dei recensori e delle materie (a cura di Livio Sichirollo).
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 maggio 2023
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it