Il pensiero. Rivista di filosofia (1992). Vol. 32/1-2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,10 €
All'interno: M. A. Bakunin, "Discorsi ginnasiali di Hegel". Prefazione del traduttore; G. V. Di Tommaso, "Ruolo e principio della filosofia agli albori del pensiero schellinghiano"; L. Lugarini, "Hegel e la tradizione arcaica"; F. Mancini, "Il concetto hegeliano dell'assoluto nella «Scienza della logica»"; C. Tuozzolo, "Esperienza, esistenza e creazione nell'ultimo Schelling e in Spaventa. G. Traversa, "Il valore di verità quale condizione necessaria del conoscere (Frege e Quine)"; B. Minozzi, "Gustavo Bontadini e la metafisica classica"; F. Minazzi, "Preti-Renaissance? Su alcuni recenti studi; A. Momigliano, "Le radici classiche della storiografia moderna"; R. Vitali, "AO-EA-AlIATH. Note su Gorgia e la poesia"; G. SOLZA, "Hegel. Filosofia del diritto 140 e la sua prima recezione"; L. Sichirollo, "Antonio Banfi e l'ingresso di Husserl in Italia.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 maggio 2023
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it