Per favore non mordermi sul collo. Restaurato in HD (DVD) di Roman Polanski - DVD
Per favore non mordermi sul collo. Restaurato in HD (DVD) di Roman Polanski - DVD - 2
Per favore non mordermi sul collo. Restaurato in HD (DVD) di Roman Polanski - DVD
Per favore non mordermi sul collo. Restaurato in HD (DVD) di Roman Polanski - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Per favore non mordermi sul collo. Restaurato in HD (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il professor Abronsius, autore di importanti studi sul fenomeno del vampirismo, giunge con il suo assistente Alfred nei pressi di un castello della Transilvania nel quale ha posto la sua base un gruppo di vampiri. Sospinto dalla sua curiosità di scienziato Abronsius penetra nel castello, insieme ad Alfred, il quale è intenzionato a portare in salvo una giovane locandiera rapita dal capo dei vampiri, il conte von Kroloc. I due cadono ben presto prigionieri di von Kroloc, il quale decide di trasformarli in vampiri (è sufficiente un morso sul collo da parte di un vampiro per rimanere irrimediabilmente contagiati) ed associarli al suo gruppo. Prima che von Kroloc riesca a realizzare il suo disegno, Abronsius e Alfred riescono pero' a fuggire portando con loro la bella locandiera rapita. Imperdonabile errore, poichè la locandiera è già stata trasformata da von Kroloc in vampira e non tarderà a contagiare anche lo sventurato Alfred.

Dettagli

1967
DVD
8054317085061

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2019
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Roman Polanski

Roman Polanski

1933, Parigi

Nome d'arte di R. Raymond Liebling, regista francese di origine polacca. Nato nella capitale francese, ritorna in patria con i genitori polacchi, che nel 1941 finiscono in un campo di concentramento nazista, dove la madre non sopravvive. Precoce attore di teatro, fa un’apparizione anche sullo schermo prima di iscriversi alla Scuola di cinema di Lodz, dove si diploma nel 1959. Durante gli studi gira alcuni cortometraggi in formato ridotto, ma sono i due saggi di fine corso, Due uomini e un armadio (1958) e La caduta degli angeli (1959), che ne rivelano il talento. P. esibisce fin dagli inizi una carica surreale e un gusto del grottesco derivati dall’interesse per l’arte d’avanguardia e coltivati con la frequentazione di artisti e con una personale esperienza nella pittura. I due uomini che...

Foto di Sharon Tate

Sharon Tate

1943, Dallas, Texas

Attrice statunitense. Bionda, dolce e minuta, si fa notare dopo alcuni ruoli minori in La valle delle bambole (1967) di M. Robson e nell'horror parodico Per favore non mordermi sul collo (1967) del regista R. Polanski, che sposa l'anno successivo. Interpreta una parte brillante in Missione compiuta stop, bacioni - Matt Helm (1968) di P. Karlson, a fianco di D. Martin, poi lascia temporaneamente il cinema perché in attesa del primo figlio. Dopo pochi mesi, la sua vita viene troncata dalla setta di Charles Manson, che irrompe nella villa di Polanski a Bel Air e compie una strage in cui vengono uccise, oltre alla T. e al suo bambino, altre quattro persone.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore