In-8°, pp. (6), 220, (2), brossura editoriale. Dorso rifatto con titolo calligrafato su tassello cartaceo. Ex-libris di Francesco Cazzamini Mussi (Milano, 1888-ivi, 1954), giornalista e scrittore, redattore de "Il Concilio", autore tra l'altro, a quattro mani con l'amico Marino Moretti, del poema drammatico "Leonardo da Vinci". Lievi ombre al piatto. Buon esemplare. Prima edizione. Opera pedagogica della celebre scrittrice lombarda (Dongo, 1845-Lodi, 1925) scritta in garbata forma discorsiva.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1894
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it