Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali - Gabriele Morello - copertina
Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali - Gabriele Morello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,50 €
-10% 25,00 €
22,50 € 25,00 € -10%
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8', br. ed., pp. 178, breve autografo in prima bianca(foto), volume in buonoi stato, minimi segni del tempo. Atti del Seminario ISIDA 18-20 maggio 1994 .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Invito alla Lettura
Invito alla Lettura Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8', br. ed., pp. 178, breve autografo in prima bianca(foto), volume in buonoi stato, minimi segni del tempo. Atti del Seminario ISIDA 18-20 maggio 1994 .

Immagini:

Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali
Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali
Percezione Del Tempo Nel Marketing E Nelle Ricerche Sociali

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612072177
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it