Perché credere in un Dio che l'uomo non può vedere? - Stefano Zuccarello - ebook
Perché credere in un Dio che l'uomo non può vedere? - Stefano Zuccarello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perché credere in un Dio che l'uomo non può vedere?
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tutto ebbe inizio per amore. Nessuno può capire a fondo la sapienza di Dio, ma nella Sua Parola è affermato che la prova della Sua esistenza è scritta ovunque in questo splendido pianeta, perché tutta la Creazione riflette la Sua maestà, la Sua gloria e il Suo amore per l’uomo. La Luna, il Sole e tutte le altre stelle non possono essere il risultato delle combinazioni del cieco caso, ma sono il frutto della sapienza e dell’amore di un Dio che nessun uomo ha mai potuto vedere. Fu Dio a formare la dimora terrestre così bella e accogliente per la vita per l’uomo, ma invece l’evoluzionista afferma che la vita è progredita da organismi unicellulari per arrivare infine all’uomo moderno tramite cambiamenti biologici che si sono succeduti in milioni di anni. Dove sta la verità? Nella Parola di Dio o nelle teorie degli evoluzionisti? Allora perché Gesù ha dato la sua vita per salvare l’uomo dal peccato, se l’umanità si è evoluta dalle scimmie? In questo libro si danno gli strumenti per dare una risposta a queste domande e per aprire i propri cuori a Dio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824979276

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail