I perché della paura. Come agisce, come nasce, come si supera - Rush W. Dozier - copertina
I perché della paura. Come agisce, come nasce, come si supera - Rush W. Dozier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I perché della paura. Come agisce, come nasce, come si supera
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,56 €
17,56 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Avete paura di qualcosa? Non è il caso che vi preoccupiate. L'uomo moderno, è indubbio, è sempre più vittima della paura, dell'ansia, delle fobie, del panico, ma non va dimenticato che queste emozioni non appartengono solo al presente. La nozione di paura non è nuova. Se vogliamo però risalire alle origini della paura nell'uomo, dobbiamo tornare a centinaia di migliaia di anni fa, e cioè alla comparsa sulla Terra dei nostri lontanissimi antenati. E' proprio grazie alla paura che i primi uomini poterono sopravvivere, evolversi e dare vita alla specie umana dei nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
366 p.
9788880896401
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it