Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? - Barbara Pease,Allan Pease - copertina
Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere? - Barbara Pease,Allan Pease - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Che uomini e donne ragionino in modo differente e abbiano quindi un diverso modo di comunicare è cosa risaputa da tempo. Ora Allan e Barbara Pease cercano di fare un ulteriore passo avanti nella comunicazione uomo-donna e quindi nei miglioramento dei loro rapporti. "Diversi" non vuol dire essere migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. Esistono ragioni precise che giustificano tali differenze e gli autori hanno intervistato esperti di tutto il mondo per fornircele.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

236 p.
9788845421648

Valutazioni e recensioni

  • Assolutamente illuminante! Con logica semplicità svela le radici della "inspiegabile" diversità tra i due sessi. Se letto di coppia, aiuta a buttarsi alle spalle i piccoli litigi quotidiani o perlomeno a stimolare la reciproca comprensione. Non è un caso che i due autori siano un uomo e una donna...felicemente sposati!

Conosci l'autore

Foto di Barbara Pease

Barbara Pease

Barbara Pease è una psicoterapeuta esperta di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con il marito con il quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Foto di Allan Pease

Allan Pease

1952, Melbourne

Allan Pease è uno psicoterapeuta esperto di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con la moglie con la quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it