Un albo che, partendo da un banale litigio, con parole curate e essenziali, spiega la pazzia della guerra. Adatto ai bambini di tutte le età.. e anche agli adulti
Perché? Ediz. a colori
Una rana e un topo ammirano un bellissimo fiore: entrambi lo vorrebbero tutto per sé. Un banale litigio diventa una battaglia, e poi una guerra vera e propria. Quando la polvere dell'ultimo combattimento si dirada, non resta più nulla, se non una domanda: "Perché?". Un classico moderno capace di svelare a grandi e piccini l'insensatezza di ogni violenza. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vero 01 gennaio 2025Meraviglioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it