Perché mangio così? - Stefania Colombo,Maurizio Cusani - copertina
Perché mangio così? - Stefania Colombo,Maurizio Cusani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Perché mangio così?
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un approccio originale e accattivante per scoprire l'origine di gusti e preferenze a tavola e per spiegare il perché di abitudini e comportamenti quotidiani nei confronti del cibo. Un nuovo modo per parlare di alimentazione e forma fisica utilizzando come chiave di lettura la psicologia e per offrire consigli personalizzati e personalizzabili anche in base al proprio stile di vita e, perché no, all'umore del momento. Qualche esempio? Per chi ama sperimentare e a tavola adora assaggiare di tutto, ecco i consigli sfiziosi per un'alimentazione che soddisfi la curiosità e, al tempo stesso, fornisca un corretto apporto di nutrienti e vitamine. Per i 'fox terrier' che non perdono mai di vista gli obiettivi e amano le diete rigorose, ecco invece suggerimenti per consolidare il proprio bisogno di sicurezza e al tempo stesso non incappare nella monotonia a tavola. Porzioni abbondanti, ma calibrate dal punto di vista nutrizionale, sono invece l'ideale per i 'mastini' della vita e... della tavola!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

126 p., Brossura
9788874477296
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it