Perché non fumare. Come smettere una volta per tutte - Carlo Cipolla - copertina
Perché non fumare. Come smettere una volta per tutte - Carlo Cipolla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perché non fumare. Come smettere una volta per tutte
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Non è facile convincere una persona a smettere di fumare. E questo non solo perché le obiezioni che ci potremmo trovare di fronte (il libero arbitrio, la libertà di farsi del male, la mancanza di volontà) sono tematiche ardue da fronteggiare. Non è per niente facile perché fumare è una dipendenza, e dunque il fumatore è un malato vero e proprio che ha bisogno di essere aiutato, di avere il medico dalla sua parte. Chi fuma deve sapere che guarire è possibile, che la medicina possiede strumenti efficaci per aiutare a liberarsi da un'abitudine dannosa anche se piacevole, e che per raggiungere questo obiettivo non c'è bisogno di avere una volontà da superuomo e qualità eccezionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
XV-109 p., Brossura
9788882746957
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it