Perché proprio (B)io? Il primo agricoltore biologico certificato dell'Umbria racconta
La storia di Alfredo Fasola Bologna è il racconto di una vita dedicata all'agricoltura di qualità, alla sostenibilità della produzione alimentare, al rispetto per il territorio in cui si opera. Sì, perché Fasola, la cui azienda agricola è stata la prima certificata biologica in Umbria, non ha mai abbandonato un percorso di crescita e di approfondimento di ciò che significa produrre il cibo, l'energia per la vita, senza precludere alle future generazioni la possibilità di fare altrettanto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it