Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? - Allan Pease,Barbara Pease - copertina
Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? - Allan Pease,Barbara Pease - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lo dichiarano gli autori stessi nell'introduzione. Il loro nuovo libro si prefigge di arrivare dove il primo ("Perché le donne non sanno leggere le cartine...") si era fermato. Allan & Barbara fanno un ulteriore passo avanti nell'affrontare l'argomento delle differenze fra uomini e donne nel comportamento e nel modo di comunicare. "Diversi" non vuol dire migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. Partendo sempre dalle ultime ricerche nel campo della genetica e della biologia, passando per l'antropologia e la sociologia, il libro arriva agli esempi concreti, che descrive con un'abbondante razione di humour.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Il cofanetto</strong> (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive.</p> <p><strong>Sovraccoperta</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette.</p> <p><strong>Copertina</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe.</p> <p><strong>Dorso</strong> in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere.</p> <p><strong>Tagli</strong> moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade.</p> <p><strong>L'interno</strong> può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture.</p> <p>Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci.</p> 9788845424403 Buono (Good) .

Immagini:

Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore?

Dettagli

298 p., Brossura
9788845424403

Conosci l'autore

Foto di Allan Pease

Allan Pease

1952, Melbourne

Allan Pease è uno psicoterapeuta esperto di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con la moglie con la quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Foto di Barbara Pease

Barbara Pease

Barbara Pease è una psicoterapeuta esperta di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con il marito con il quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it