Perché gli uomini... Perché le donne... La bibbia del vivere in due - Allan Pease,Barbara Pease - copertina
Perché gli uomini... Perché le donne... La bibbia del vivere in due - Allan Pease,Barbara Pease - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Perché gli uomini... Perché le donne... La bibbia del vivere in due
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro, Allan e Barbara Pease, i "guru della coppia", hanno raccolto le loro citazioni più famose commentate da divertenti vignette: una vera e propria summa del Pease-pensiero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Sovraccoperta. hardcover 478 9788845413636 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Perché gli uomini... Perché le donne... La bibbia del vivere in due

Dettagli

478 p., ill. , Rilegato
9788845413636

Conosci l'autore

Foto di Allan Pease

Allan Pease

1952, Melbourne

Allan Pease è uno psicoterapeuta esperto di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con la moglie con la quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Foto di Barbara Pease

Barbara Pease

Barbara Pease è una psicoterapeuta esperta di comunicazione e linguaggio del corpo. Lavora insieme con il marito con il quale sono diventati famosi in patria con seminari, trasmissioni televisive e bestseller internazionali. Sonzogno ha pubblicato: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, Perché gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water e le donne occupano il bagno per ore? e Perché gli uomini possono fare una sola cosa per volta e le donne ne fanno troppe tutte insieme?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it