Perdere è una questione di metodo - Santiago Gamboa - copertina
Perdere è una questione di metodo - Santiago Gamboa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Colombia
Perdere è una questione di metodo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
23,10 €
23,10 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Da una telefonata della polizia, il giornalista Victor Silanpa apprende che è stato ritrovato un uomo orrendamente assassinato nelle vicinanze di Bogotà. Victor si trasforma in detective e, con l'aiuto del fedele Estupinan, il suo Sancho Panza, si getta in una vicenda che di delitto in delitto coinvolge sempre più personaggi e attraversa tutti gli strati di una grande città: speculatori edilizi, donne spregiudicate, poliziotti, politici corrotti, burocrati, piccola e grande malavita, inclusi i "narcos"... La prefazione al romanzo è di Luis Sepulveda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Mazzini
Libreria Mazzini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

EAN: 9788882460471; Descrizione:

Dettagli

1998
288 p.
9788882460471

Conosci l'autore

Foto di Santiago Gamboa

Santiago Gamboa

1965, Bogotà

Santiago Gamboa è nato a Bogotá nel 1965, e dopo gli studi letterari si è trasferito in Europa: prima in Spagna, dove si è laureato in Filologia Ispanica all'Università di Madrid, successivamente a Parigi e Roma. Dal 1997 vive tra Roma e la Colombia. Giornalista corrispondente - prima per Radio Francia Internazionale, poi per il giornale EI Tiempo di Bogotà e per la rivista Cronos - ha esordito nella narrativa con il romanzo Paginas de Vuelta. Tra i suoi romanzi ricordiamo Gli impostori, Ottobre a Pechino, Perdere è una questione di metodo e Vita felice del giovane Esteban. Dello stesso autore le Edizioni E/O hanno pubblicato Morte di un biografo, Preghiere notturne, Una casa a Bogotá e Ritorno alla buia valle.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it