Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda - Lorenzo Montano - copertina
Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda - Lorenzo Montano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


16°, pp. 133, ritratto dell'autore di Longanesi all'antiporta, brossura editoriale, titolo al dorso e incorniciato al piatto, ex libris privato applicato a una carta bianca, edizione numerata di 610 esemplari numerati, il nostro n. 424

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16°, pp. 133, ritratto dell'autore di Longanesi all'antiporta, brossura editoriale, titolo al dorso e incorniciato al piatto, ex libris privato applicato a una carta bianca, edizione numerata di 610 esemplari numerati, il nostro n. 424 . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda

Dettagli

133, ritratto dell'autore p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080094582

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Montano

Lorenzo Montano

(Verona 1893 - Milano 1959) scrittore italiano. Fece parte del gruppo della «Ronda». Esordì con due raccolte di versi: Discordanze (1914) e Ariette per piffero (1917). In prosa è autore di una narrazione autobiografica dallo stile elegante, tipicamente rondista (Viaggio attraverso la gioventù, 1923), oltre che degli scritti apparsi sulla «Ronda» nella rubrica Il perdigiorno e raccolti in volume nel 1928.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it