La perdita dell'innocenza di Mike Figgis - DVD
La perdita dell'innocenza di Mike Figgis - DVD - 2
La perdita dell'innocenza di Mike Figgis - DVD
La perdita dell'innocenza di Mike Figgis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La perdita dell'innocenza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nicolas è un bimbo con un rapporto molto contrastato con il padre; crescendo vive un adolescenza complicata e confusa, fino a quando scopre la sua grande passione per il cinema e, presto, diventerà un regista affermato. In giro per il mondo per lavoro, in un deserto africano investe involontariamente un abitante del luogo. Sarà questo evento a mettere nuovamente in discussione Nicolas e la sua innocenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8033650559576

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2014
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Julian Sands

Julian Sands

1957, Otley, Yorkshire

Attore inglese. Biondo, freddi occhi chiari, fascino ambiguo, approda al grande schermo agli inizi degli anni '80 sulla scia del successo televisivo di uno sceneggiato. La prima buona occasione che lo fa conoscere a critica e pubblico è il ruolo di Jon Swain nell'apocalittico Urla del silenzio (1984) di R. Joffé. Seguono pellicole che non sempre lo vedono calato in personaggi convincenti, ma imperniate sul suo indubbio fascino. È il giovane anticonformista che fa innamorare di sé l'irrequieta H. Bonham-Carter nel letterario Camera con vista (1986) di J. Ivory, chirurgo ossessionato da una donna nel mediocre e «scandaloso» Boxing Helena (1993) di J. Chambers Lynch, torbido protagonista dell'orrorifico Il fantasma dell'Opera (1998) di D. Argento, efferato rapitore di un piccolo monaco buddista...

Foto di Stefano Dionisi

Stefano Dionisi

Stefano Dionisi è un attore italiano, riferimento del cinema più impegnato e noto anche al largo pubblico per seguitissime fiction televisive. Ha lavorato in Italia e all'estero con alcuni dei più importanti registi, come Francesca Archibugi, Dario Argento, Pupi Avati, Roberto Faenza, Francesco Maselli, Francesco Rosi, Juan José Bigas Luna, Gérard Corbiau, Mike Figgis e Diane Kurys. Nel 1994 ha ricevuto il premio David di Donatello per il suo contributo al giovane cinema italiano ed è stato attore protagonista del film Farinelli, di Gérard Corbiau, vincitore di un Golden Globe e nominato all'Oscar come miglior film straniero. Nel 2015 pubblica per Mondadori La barca dei folli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail