La guida prospettava di essere utile per professionisti. Ma è troppo generica e non ci sono riferimenti a tabelle o altre utilità necessarie ad effettuare perizie sensate.
La perfetta valutazione del marchio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,59 €
Il marchio ha assunto una particolare importanza, nell'economia globalizzata e nella società della comunicazione; in quanto il marchio e gli altri beni intangibili rappresentano ormai uno dei componenti principali del valore di mercato di un'azienda dinamica e innovativa. Questo testo espone i problemi che si devono risolvere nella fase di valutazione di un marchio, i fattori a monte che determinano il suo specifico valore di mercato, nonché i vantaggi e i limiti delle metodologie più condivise.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELE GARGIONI 16 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it