Il pericolo della vanità - Mauro Sollazzo - ebook
Il pericolo della vanità - Mauro Sollazzo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pericolo della vanità
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo racconto la bella e giovane Michelle ha 20 anni ed è una delle influencer più seguite al mondo. Ha milioni di follower sui social e vive una vita di eccessi. Affascinante si, ma senza sentimenti completamente concentrata sul successo e sull'immagine che vuole proiettare di sé. Non ha amici, né una famiglia che la sostenga. La sua vita è fatta di feste, viaggi e shopping. È sempre in cerca di nuove emozioni e non si ferma davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. Vivendo di conflitti interiori: Da un lato, vuole essere felice seriamente, ma dall'altro lato non vuole rinunciare alla sua fama e al suo stile di vita che un giorno la porterà ad affrontare un serio pericolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223004234

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows