Giorgio Perlasca, funzionario e commerciante. Un uomo come tanti, una vita come tante. Finché nel 1944 a Budapest, dove si trovava per lavoro, gli orrori del nazismo, la sofferenza degli ebrei, un senso di riscatto, non gli aprirono gli occhi. Da quel momento, pressoché solo, fingendosi console spagnolo, riuscì a salvare migliaia di persone dai campi di sterminio.
Venditore:
Informazioni:
versione da edicola perlasca un eroe italiano parte 1 e 2 2 dvd mondadori tv sorrisi e canzoni fiction italiano custodia standard come nuovo 212 x 1 16/07/25 editoriale
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2002
-
Produzione:Rai-Trade, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:195 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it