Perry Mason e la cliente misteriosa
A Perry Mason non capita tutti i giorni di vedersi affidare un incarico senza sapere di chi dovrebbe perorare la causa. È infatti in termini troppo vaghi che gli viene presentata la difficile posizione di una donna, accusata oltre vent'anni prima di omicidio colposo in seguito a un incidente stradale e da allora sfuggita all'arresto. Davvero ingenuo pensare che il principe del Foro permetta a qualcuno di nascondergli delle informazioni, tanto che in breve provvede a colmare da sé le lacune di una faccenda talmente intricata da risultare per lui come un invito a nozze. Tutto sembra ruotare intorno al riconoscimento di un'erede che potrebbe celare una frode ai danni di una famiglia facoltosa. Ma questa è solo ordinaria amministrazione, perché sarà un delitto a costituire il punto di svolta. Superfluo aggiungere che, di fronte alla sfida di un assassino, Mason non avrà remore a levarsi i guanti per veder trionfare la giustizia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows