La personalita del bozzetto
Un libro sincero, capace di emozionare e far riflettere con generosa autenticità ove l'autore si racconta senza remore, senza sentir la necessità di indossare maschere: 280 pagine che attraverso cinque capitoli ci presentano Giampiero Murgia uomo, artista e poeta, andando a toccare al contempo tematiche profonde dell'umana esistenza che conducono a riflettere sui valori della vita e sulle proprie passioni, da riconoscere e da rispettare... perché linfa vitale del nostro animo, perché in fondo, come diceva Shakespeare, "siamo fatti della stessa materia dei sogni".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it