Personalità, libertà, amore-La missione di Sigmund Freud
Il libro raccoglie due opere il cui intento è quello di una presentazione sistematica del pensiero di Erich Fromm. In "Personalità, libertà, amore" lo psicanalista espone le sue idee e i risultati delle sue ricerche: da quelle sulla personalità produttiva e improduttiva a quelle sull'alienazione, dall'esistenzialismo alle tecniche di psicoterapia. In "La missione di Sigmund Freud" Fromm si confronta con il maestro.
Venditore:
Informazioni:
Copertina un pò sporca e leggermente rovinata ai margini, tagli e pagine un pò ingialliti paperback 188 9788879830720 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it