Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Persuading People to Buy
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,03 €
24,03 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,03 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,03 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Persuading People to Buy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Persuading People to Buy
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Attract interest, then nail the sale. With attention spans mercilessly short, you can't afford to approach customers with anything but the very strongest, most on-target pitch. Learn how to capture the interest of perfect prospects for your product, service or cause, then convince them to complete an order. This pithy, provocative book from a master of creative marketing offers both timeless principles of persuasion and insights from recent research and marketing trends. Real-life examples illustrate Marcia Yudkin's advice on strategies that work and those that may backfire. Marcia Yudkin is the author of 6 Steps to Free Publicity, now in its third edition, and 14 other books. "In almost 20 years as a business and marketing columnist, I've yet to encounter anyone with more know-how of what it really takes to transform strangers into prospects, customers and brand loyalists. Marcia Yudkin's M.O. is moxie delivered in bite-sized bits and in terms everyone can understand - and put to immediate use. One handy book with Marcia's years of wisdom is well worth the investment." - Jeff Zbar, Founder, ChiefHomeOfficer.com, U.S. Small Business Administration 2001 Small Business Journalist of the Year "Marketing insights come fast and furious in Persuading People to Buy. If you want to peek inside the minds of buyers, motivate them to buy what you offer, and think of new ways to tempt them, this is the book for you." - Mike Schultz, President of RAIN Group, Co-Author of Professional Services Marketing
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:10:05
2017
Testo in en
9780971640757
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore