PERTURBATORI ENDOCRINI
Perturbatori endocrini sono definite secondo l'OMS, come tali sostanze esogene o miscele che alterano la funzione del sistema endocrino provocare effetti nocivi per la salute di un organismo intatto, o la sua popolazione progenie. Il sistema endocrino rilascia più di 20 tipi di ormoni nel flusso sanguigno per trasmettere le informazioni e le istruzioni per differenti gruppi di cellule di organi. Qualsiasi disfunzione del sistema endocrino, causato dal grande cocktail di perturbatori endocrini presenti nel nostro corpo, può indurre danni al sistema riproduttivo, tumori in organi ormono-dipendenti, malattie metaboliche, disturbi neurologici e disturbi del sistema del sistema neuroimmunoendocrine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows