Perugia. Guida artistica illustrata con pianta dei monumenti
Quarta edizione in esclusiva per la Ditta D.A.C.A. di Assisi. 143 p., f.to cm 15,5,x11,5, brossura, illustrazioni a colori e in b/n con cartina a colori ripiegata. Ottimo stato
.Venditore:
Informazioni:
<p>Quarta edizione in esclusiva per la Ditta D.A.C.A. di Assisi. 143 p., f.to cm 15,5,x11,5, brossura, illustrazioni a colori e in b/n con cartina a colori ripiegata. Ottimo stato</p> .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it