Il pesce che detestava l'acqua
Enrico è un ragazzo con un lavoro prestigioso e ben inserito nella società, eppure non trova felicità in ciò. L’artificiosità della vita cittadina lo spinge a cercare una realtà immersa nella natura. Sullo sfondo di un luogo incantato dal verde, il protagonista scopre come ridimensionare la propria esistenza nel “qui e ora”. Un racconto che si identifica nello spazio umano e nella concreta ricerca di se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it