I pescomandorli in Sicilia - Alfio Bruno - copertina
I pescomandorli in Sicilia - Alfio Bruno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I pescomandorli in Sicilia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
49,00 €
49,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I pescomandorli figurano tra i reperti botanici più interessanti scoperti nel corso delle campagne di censimento del germoplasma frutticolo siciliano. Il presente volume, nel suo genere il primo in Italia, è il frutto di una lunga ricerca effettuata dall'autore, corredata dalla rappresentazione figurata dei reperti anatomici di quindici genotipi della serie "AB". Esso fornisce agli studiosi di biodiversità, ai naturalisti e agli operatori degli istituti di investigazione e sperimentazione agraria, una rassegna delle più frequenti caratteristiche botaniche relative alla combinazione ibrida considerata e degli elementi di confronto comparativo di primo approccio. Il riporto dei profili filogenetici e genetici avvalora ulteriormente il lavoro e lo rende di grande utilità pratica per gli operatori del vivaismo avanzato ed esclusivistico, fornendo a questi le informazioni di base necessarie per discriminarli da genotipi similari presenti sul mercato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

426 p., Brossura
9788854859463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it