I ed.: Aprile 2011. Collana Narrativa. VIII/ 456/ brossura satinata con risvolti (Foto di copertina: Vincente Zorrilla Palau. Grafica di Copertina: Stefano Serio). Editing: Mediando. Impaginazione: Mediando. Stato buono (leggera usura della copertina).
I ed.: Aprile 2011 . pp. 456. . Buono (Good). . . .I ed.: Aprile 2011. Collana Narrativa. VIII/ 456/ brossura satinata con risvolti (Foto di copertina: Vincente Zorrilla Palau. Grafica di Copertina: Stefano Serio). Editing: Mediando. Impaginazione: Mediando. Stato buono (leggera usura della copertina).
I ed.: Aprile 2011 . pp. 456. . Buono (Good). . . .Chi sono le Petalie? Teresa, Eleonora, Ada, Margherita, Rosa, Sibilla, Grazia, Rossella, Annita e le altre: piemontesi e sarde, ma non solo, protagoniste di una saga al femminile che attraversa 150 anni di storia italiana intrecciando la Grande Storia ed esistenze comuni. Donne affascinanti e imprevedibili, misteriose come l'immagine dell'ambigua donna Pierrot che sorride sorniona dal coperchio della vecchia scatola di cipria Petalia di Tokalon. Una meglio gioventù" al femminile, che scorre nei giorni, portandovi con passione generosa sogni, delusioni, rinunce, lotte, amori, dolori, analisi, coraggio; sorretta dal desiderio e dalla necessità del cambiamento. Romanzo di genere, anzi di generi, femminile, storico, popolare fusi in una storia che commuove, informa, fa pensare."
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it